fbpx

Produzione posate effetto legno: le alternative tra le quali scegliere

5 Produzione posate legno le diverse alternative tra le quali scegliere min min

Il rispetto della tradizione passa anche attraverso l’allestimento della tavola. C’è chi è legato ai valori di una volta e chi, invece, è alla ricerca del proprio stile. In entrambi i casi, le combinazioni possibili sono infinite. Il connubio perfetto per una mise en place tradizionale e, allo stesso tempo, moderna è data dalle posate effetto legno, ispirate alla natura e curate nei minimi dettagli.

 

I servizi di posate effetto legno

I servizi di posate con texture in legno rappresentano la soluzione ideale per allestire la tavola durante il periodo invernale o durante la stagione estiva e primaverile. Che si tratti di una cena elegante davanti al camino o di un pranzo informale all’aria aperta, le posate effetto legno contribuiscono a infondere alla mise en place un carattere deciso e armonioso.

 

Apparecchiare tavole rustiche e raffinate con posate effetto legno significa puntare sulla tradizione e sulle decorazioni naturali, senza sacrificare i dettagli tipici dell’epoca moderna. Si tratta di posate in acciaio inox dotate di manico decorato con le forme, le texture e le venature tipiche del legno. Le posate effetto legno sono disponibili in diverse tipologie di colore: da quelle più classiche che richiamano le tonalità scure e naturali del legno a quelle più moderne che richiamano tonalità più vivaci e di tendenza.

posate effetto legno

 

Azienda specializzata nella produzione di posate effetto legno

Nella scelta del produttore al quale rivolgersi per l’acquisto di posate effetto legno è necessario, anzitutto, lasciarsi guidare nella scelta del materiale più adatto. Quello più diffuso e apprezzato è l’acciaio inox, resistente e robusto. È necessario, inoltre, accertarsi che per la produzione delle posate in legno vengano utilizzate materie prime di alta qualità e che la manicatura decorata effetto legno delle posate venga creata e trattata seguendo il metodo della sublimazione indelebile.

 

La sublimazione consente alla manicatura di resistere al lavaggio in lavastoviglie senza rovinarsi. Si tratta, infatti, di un sistema di stampa innovativo. La termostampa per sublimazione permette di stampare l’inchiostro sulla manicatura delle posate a temperature che superano i 200° e di donare loro un effetto legno impeccabile.

 

Non sai a quale azienda affidare la produzione di posate effetto legno? Restiamo in contatto

Se sei un’azienda o un negozio e non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di posate effetto legno, affidati a Neva Posateria Creativa. Gli oltre 10 anni di esperienza maturata nel settore consentono all’azienda di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità. Ogni pezzo – creato con materie prime ricercate – riflette la giusta combinazione tra valori tradizionali e spirito d’innovazione.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.