fbpx

Produzione posate: lo stile shabby chic

4 Produzione posate lo stile shabby chic min min

Quando si decide di arredare i propri ambienti in stile shabby chic, è necessario curare con attenzione anche la mise en place. Tonalità neutre e tessuti morbidi al tocco possono contribuire a creare un’atmosfera romantica, elegante e, allo stesso tempo, informale. Per trasmettere calore e accoglienza è importante che in tavola siano presenti tutti gli accessori e le stoviglie giuste, comprese le posate in stile shabby chic.

Allestire la tavola in stile shabby chic

Per allestire la tavola in stile shabby chic sarà necessario, anzitutto, occuparsi della tovaglia. Tendenzialmente, la scelta ricade sulle tovaglie in lino di colore chiaro. Successivamente, toccherà ai tovaglioli e ai piatti, per la scelta dei quali si privilegeranno tessuti morbidi, materiali classici e colori tenui, tendenti al bianco o ad alcune delle sue sfumature. I bicchieri, eleganti e raffinati, andranno messi in tavola insieme alle posate shabby chic giuste.

 

Neva Posateria Creativa, leader nel settore della produzione di posate, offre una vasta gamma di soluzioni shabby chic per negozi e aziende. Distinguibili per colore e decori presenti sulla manicatura, incontrano gusti diversificati e rappresentano la soluzione ideale da mettere in tavola per allestirla in stile shabby chic.

shabby chic

Posate in stile shabby chic

Generalmente, per apparecchiare la tavola in stile shabby chic si utilizzano posate classiche dal design neutro, in acciaio inox. Se l’intenzione è quella di osare un po’ di più, si potrà optare anche per posate colorate o decorate nell’impugnatura, prediligendo sempre motivi floreali e tradizionali, piuttosto che pattern geometrici e moderni.

Le posate shabby chic sono disponibili in commercio in diverse varianti. Le tonalità e i colori da preferire sono quelli neutri, chiari e pastello. È possibile scegliere tra tinte unite e decori. Questi ultimi raffigurano, tendenzialmente, i fiori classici dello stile provenzale o motivi vintage e retrò: pois, tovagliato e maioliche.

Sei alla ricerca di posate shabby chic per il tuo negozio o la tua azienda? Restiamo in contatto

Se non sai a chi rivolgerti per la produzione di posate in stile shabby chic, Neva Posateria Creativa mette a tua disposizione una vasta gamma di alternative. L’innovazione e l’esperienza guidano quotidianamente l’operato dell’azienda, consentendole di offrire prodotti a prezzi competitivi. L’ottima qualità della materia prima e l’elevata versatilità produttiva fanno di Neva Posateria Creativa il partner ideale al quale affidarsi.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.